i tradimenti coniugali

Tradimenti Coniugali

Cerchi una ninfomane sposata nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le trasgressioni sessuali superano ogni confine, ecco quindi una panoramica su ciò che riguarda i tradimenti coniugali.

Tradimenti coniugali e la facilità di tradire

I tradimenti coniugali non sono certo una “moda” dei nostri giorni, ma sicuramente è un trend che conosce una continua crescita.

Le cause sono da attribuire a diversi fattori, in primis però c’è proprio la tecnologia, grazie ad essa è aumentata la facilità di conoscere nuove persone.

Sono state create tantissime chat dove milioni di internauti si iscrivono per potersi ritagliare uno spazio virtuale nel quale rompere la monotonia quotidiana.

In questo modo si entra in contatto con altre persone ed è facile passare poi dalla conoscenza online a quella reale, perché subentrano i fattori della curiosità ma soprattutto la voglia di trasgredire.

Altre chat infatti sono  create proprio con il proposito di organizzare incontri mettendo al sicuro la privacy di chi è  sposato o ha un partner, senza  rischiare di essere scoperti.

Un altro fattore importante che porta al tradimento è la facilità con cui si possono trovare altri svaghi qualora il rapporto coniugale non vada più come prima.

Viene più facile infatti andare a cercare altrove piuttosto che impegnarsi a recuperare il rapporto con il proprio partner.

In questo modo però i due coniugi non fanno altro che allontanarsi e ciò può portare alla separazione sia nel caso si venga scoperti, sia laddove ci si accorge che non ha più senso rimanere insieme.

L’emozioni di un tradimento coniugale

Quando si commette qualcosa di poco “lecito”, capita di provare sulla propria pelle quell’ emozione che mette adrenalina.

Molte persone ricorrono ai tradimenti coniugali per dare una svolta alla loro vita, rendendola meno lineare.

Tutto per quel brivido che mancava e che fa sentire una persona ancora viva e desiderata.

Irene è una donna di 44 anni ancora molto piacente ma siccome aveva bisogna di una sferzata alla propria vita, ha seguito il consiglio di una sua amica e ha deciso di iscriversi in chat.

Ci ha messo davvero poco a fare conoscenza e man mano che si è lasciata andare ha voluto provare il brivido di un incontro, ovviamente all’insaputa del marito.

Così dopo aver colloquiato un bel pò di giorni con il 36nne Christian, ha deciso di incontrarlo e vedere che effetto le avrebbe fatto.

Non si aspettava di certo che sarebbe stata colpita dal modo di fare dal bel ragazzo che aveva di fronte, ma  si è vissuta il momento.

Dallo scambio di battute iniziali, si è passati poi ad essere più intimi fino a che recandosi in albergo, hanno deciso di dare vita a ciò che le loro menti ed i loro corpi desideravano.

E’ esplosa così la passione e le poche ore trascorse insieme hanno fatto si da far capire ad Irene che aveva bisogno di qualcuno che le desse queste emozioni e che la facesse godere come una volta.

La stessa donna è tornata a chattare ed altri tradimenti coniugali ne sono conseguiti.

Cerchi una ninfomane sposata nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *